Parma – L’Assessore ai Lavori Pubblici: sopralluogo al Parco Testoni

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Francesco De Vanna, insieme ai tecnici e alla Polizia Locale per ascoltare i residenti e monitorare la situazione del Mordacci 

Mattinata nel verde di Parco Testoni per l’Assessore a Lavori Pubblici e Legalità Francesco De Vanna.

L’Amministratore Comunale ha voluto effettuare un sopralluogo nello spazio pubblico del quartiere Mordacci dove, da tempo, i residenti chiedono una riqualificazione complessiva dell’area. 

E’ stato un momento partecipato dai cittadini del quartiere che ha visto, al fianco dell’Assessore, la Polizia Locale e i tecnici dei Settori Manutenzioni e Verde Pubblico.

Oltre ad ispezionare il Parco, che è stato teatro dell’incendio appiccato al Modulo Eco nello scorso dicembre, l’iniziativa ha voluto raccogliere proposte e criticità in un’ottica di ascolto e condivisione di problemi e bisogni espressi direttamente dai residenti per attivare un percorso che possa migliorare la situazione del parco e del quartiere in generale.

Un’iniziativa che conferma anche l’impegno ad un intervento tempestivo a partire dalle risorse già stanziate sul Bilancio 2023.  

Informazioni
Proprietario ed editore: Ge Communication Company SRL
Direttore responsabile: Fabiana Abbazia
Sede della direzione: Lecco, Via Balicco nr. 63

Iscrizione nel Registro Giornali e Periodici presso il tribunale di Lecco al N. 06/2020 del 14/12/2020
Su di noi
C.F. / P.IVA 03874040136
con sede legale in via L. Balicco, 63
23900 Lecco (LC)
Policy
Privacy Policy
Cookie Policy
Social